1 – OGGETTO

Cerutti & Pozzi New Store si impegna a pubblicare per un anno a partire dalla sottoscrizione del contratto i dati che il cliente inserirà nel modulo di iscrizione sul seguente sito:  www.bbvacanze.it e a mettere in condizione il cliente di modificare i dati inseriti in qualsiasi momento da un pannello di controllo accessibile da http://www.bbvacanze.it attraverso i login e password scelti al momento dell’iscrizione.

2 – PREZZO E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il costo per l’inserimento viene fissato a partire da €49,00/l’anno (iva esclusa). Il prezzo di inserimento dovrà essere corrisposto al momento della sottoscrizione del contratto mediante:

  • BONIFICO BANCARIO da effettuare a:
    Beneficiario: Cerutti e Pozzi New Sto
    IBAN: IT87 S 05034 50400 000000000888
  • Tramite Carta di Credito CIRCUITO PAYPAL
    [www.paypal.it]

3 – DURATA

Il presente contratto ha durata annuale, a partire dalla scadenza dei 3 mesi “prova” gratuiti. Viene rinnovato solo se verrà corrisposto prima della scadenza dello stesso la quota di rinnovo. Il mancato pagamento entro tale data autorizza Cerutti & Pozzi New Store ad eliminare l’inserzione, a partire dal giorno successivo la scadenza, fino alla ricezione del pagamento.

4 – RESPONSABILITA’

La responsabilità dell’inserimento e della modifica dei testi, dell’inserimento e della modifica dei recapiti della struttura, dell’inserimento e della modifica delle traduzioni e delle foto è a totale carico del cliente e può essere effettuata da un’apposita area riservata accessibile dall’indirizzo http://www.bbvacanze.it con i login e password scelti al momento dell’iscrizione. Il cliente esonera espressamente Cerutti & Pozzi New Store da qualsiasi responsabilità civile e penale che potrebbe derivare dai contenuti della sua inserzione. Il cliente garantisce inoltre la veridicità dei dati inseriti e si impegna a non violare nessun copyright o proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.

5 – DISPOSIZIONI GENERALI

Il presente contratto contiene tutte le intese convenute tra le parti in merito all’oggetto dello stesso. Qualsiasi dichiarazione, promessa o condizione non qui contenuta non è vincolante per le parti. Il mancato esercizio da parte di Cerutti & Pozzi New Store dei diritti derivanti dal presente contratto non costituisce, né può essere considerato una rinuncia a tali diritti. Cerutti & Pozzi New Store  non è vincolata da accordi verbali presi dai suoi rappresentanti o incaricati, che non siano riportati per iscritto nel presente documento.

6 – FORO COMPETENTE

Foro competente è il Tribunale di Varese.