BBvacanze.it è una vetrina per le strutture italiane che ospitano gli amanti della nostra bella Italia. Bed and breakfast, agriturismi, case vacanze hanno la possibilità di iscriversi al sito gratuitamente per 3 mesi e poi decidere in piena libertà di rinnovare l’iscrizione per un altro anno con la quota di adesione a partire da 49,00 euro (iva esclusa).

Quali sono i vantaggi?

Non ci sono spese di transazione. Il turista che cerca una struttura dove soggiornare, tratta direttamente con la struttura stessa interfacciandosi direttamente con i proprietari del BB.  Quindi quello che è chiesto come tariffa per il soggiorno è quello che poi la struttura incassa! Noi non fungiamo da agenzia. Noi siamo solo una vetrina per le strutture italiane che vogliono utilizzare internet per promuovere la propria realtà e nel contempo vogliamo contribuire allo sviluppo del turismo in Italia.

Inoltre diamo un servizio importante…

ogni circa due mesi mandiamo una mail a tutti gli associati proponendo un prodotto specifico per le proprie strutture finalizzato alla promozione delle stesse o all’aumentare l’offerta qualitativa che proponete ai vostri clienti. Queste proposte commerciali via mail, sono senza impegno, ma soprattutto proprio perché realizzate con un concetto di rete tra bed and breakfast, sono a tariffe decisamente convenienti che singolarmente una struttura pagherebbe moto di più. È il concetto di fare rete quello su cui puntiamo, perché singolarmente valiamo, ma insieme valiamo molto di più!

BBvacanze.it non è quindi una azienda che fa business, ma è un servizio per la nostra Italia. In tempi di crisi, bisogna puntare a sostenere le strutture italiane senza chiedere provvigioni, transazioni o commissioni…noi diamo la possibilità di promuoversi su un portale di grande impatto comunicativo gratuitamente per 3 mesi e poi successivamente, se uno vuole, ad una quota annuale irrisoria. Questa è una attività esclusivamente per sostenere la crescita dell’Italia offrendo sviluppo e spazio alle strutture come le vostre e contribuendo a far funzionare responsabilmente l’economia del nostro Paese.

Puntiamo molto sulla qualità del sito e sull’assistenza alle strutture.

Ogni regione ha un account regionale dedicato di riferimento. Un giovane preparato che ha tanta voglia di sostenere questo progetto e che sarà il riferimento per le strutture della propria regione. Un mail specifica, una persona che non cambia, ma che rimane il tramite con la nostra vetrina sia per informazioni, sia per aderire alle proposte via mail. Inoltre grazie a contatti diretti con riviste nazionali e internazionali, il sito verrà promosso e diffuso tramite canali dedicati, articoli, recensioni che gli permetteranno di fare la differenza rispetto alle altre piattaforme e formule on line presenti in questo settore.

Pubblicare il proprio annuncio in BBvacanze.it è semplicissimo.

Basta iscriversi, caricare le foto, la descrizione, i dati della propria struttura…e il gioco è fatto…l’account regionale controlla che l’annuncio sia negli standard qualitativi necessari per essere pubblicato e con un click lo pubblica. Per 3 mesi il vostro annuncio è visibile da tutti e solo da voi modificabile. L’account alla scadenza dei 3 mesi vi allerterà nel rinnovo per un altro anno e sarete voi a decidere se aderire o meno. Nel frattempo vi verranno inviate delle proposte mensili o bimestrali (non vi intasiamo la casella di posta, non preoccupatevi!!) con delle agevolazioni super interessanti a cui, se vorrete, potrete aderire per sostenere i servizi che fornite ai vostri clienti.

Un sito trasparente, fruibile e comunicativo, un servizio semplice ed immediato, un costo irrisorio annuale, vostre trattative dirette con i vostri clienti, una persona sempre a vostra disposizione per dubbi, chiarimenti, informazioni o adesioni a proposte migliorative per la vostra struttura.

Ora dovete solo iscrivervi e sviluppare il vostro lavoro anche grazie a BBvacanze.it!

Mettiamo al centro le strutture italiane senza “voler guadagnare”, ma contribuendo alla crescita economica del nostro Paese.